Consigli per le semifinali di Champions League 2022

Quest’anno la Champions League sarà incredibile, perché ai quarti di finale abbiamo visto delle partite incredibili nel girone di ritorno e lo spettacolo aumenterà sempre di più in vista delle Semifinali. Ma non lasciate l’occasione di scommettere sul vostro pronostico per le prossime partite di Champions, e se volete un provider affidabile che vi aiuti con delle quote interessanti avete il novibet bonus, che aggiunge alle vostre puntate un piccolo bonus per le scommesse.

Come avete potuto vedere, la Champions è imprevedibile e, quando le squadre giocano veramente bene, i pronostici cambiano di volta in volta. In questo modo potete avere delle quote molto più alte per i vostri pronostici e vedere vincere le vostre squadre preferite in queste semifinali.

Abbiamo visto il Villarreal eliminare ai quarti di finale il Bayern Monaco con un 1 a 0 in casa e un pareggio 1 a 1 al girone di ritorno e questo è stato un grandissimo colpo di scena per la Champions 2022. Anche il Real Madrid ha eliminato il Chelsea in maniera splendida nei supplementari del ritorno.

Adesso lo spettacolo si intensifica ancora di più, non potete perdere l’occasione di vincere una grandissima scommessa con il vostro provider e il primo consiglio che vi possiamo dare è sicuramente quello di puntare sulle vostre quote pre match e poi di guardare la partita e stare molto attenti sul gioco di entrambe le squadre. In questo modo avrete la possibilità di giocare una puntata a copertura sulle quote live e mettere a segno la vostra quota pre match in maniera più sicura e facile.

In questo modo infatti non solo avrete la possibilità di correggere il vostro pronostico, ma anche quella di mandare a segno una quota più alta di quella prima dell’inizio della partita, in modo da vincere di più di quello che potevate aspettarvi.

In questo Novibet vi viene in aiuto, perché ci sono molte quote vantaggiose live che potete scommettere mentre la partita è in corso. Per esempio quando il Real Madrid al ritorno con il Chelsea stava andando piuttosto male per la differenza di gol, ma la squadra nel complesso stava giocando molto bene, la quota per la sua vittoria si è alzata e puntandoci sopra potevate riprendere parte dei guadagni e vincere ancora di più.

Esempio Villareal

Anche il Villareal che sembrava spacciato al ritorno ha avuto una grande prestazione ed è passato alle semifinali dopo il match contro il Bayern. Se seguite molto le squadre, potete avere una serie di colpi di genio, in modo da piazzare le vostre schedine al meglio possibile e vincere molti soldi.
Vi consigliamo di sfruttare tutte le notizie per puntare su queste partite e guardare sempre le quote live durante i match perché sono fondamentali per la riuscita di un grande incontro per tutte e due le squadre. In questo modo avrete l’opportunità di andare alla cassa e vincere il pronostico, e anche quella di gustarvi una buona partita con i vostri amici mentre guardate il match davanti a una buona birra e in compagnia.

Condividi:
Copyright © 2022 - Oltrefano.it Redazione

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.