Fano, modifiche viabilità in località Madonna Ponte

Il Comune di Fano informa che, per consentire alla Società Pavimental S.p.A. di cantierizzare la strada comunale Madonna Ponte nei pressi della nuova rotatoria realizzata nella omonima località, verranno poste in essere delle modifiche alla circolazione.

Nel dettaglio dalle ore 9.00 di lunedì 21 ottobre p.v. fino al 30 dicembre verrà chiuso al traffico il sottopasso autostradale in località Madonna Ponte (limitrofo al c.d. lago Solazzi), con divieto di transito su parte della vecchia strada esistente e deviazione del traffico veicolare sulla nuova rotatoria e sulla viabilità di cantiere.

L’intervento è necessario per permettere alla Società Pavimental S.p.A. di completare i lavori del nuovo asse di collegamento tra la viabilità adiacente all’aeroporto e la strada provinciale Orcianese, anch’esso facente parte delle opere compensative alla realizzazione della terza corsia dell’A14.

Condividi:
Copyright © 2019 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.