Al Pincio Birra d’Augusto: birre dall’Italia e dal mondo e musica con Il Diavolo e l’Acqua Santa

Domenica 16 al Pincio gran finale per la quinta edizione dell’evento BIRRA D’AUGUSTO, organizzato dall’associazione fanese Asd Flaminia.

Oltre alla degustazione di birre artigianali dall’Italia e dal mondo, stand gastronomici con carne argentina, carne toscana (fiorentina), frittoria, arrosticini abruzzesi, piadina, paella, tante golosità (apertura stand e inizio degustazioni dalle ore 18,00) e l’animazione in diretta su Radio Esmeralda, la serata sarà all’insegna della buona musica con il concerto de Il Diavolo e l’Acqua Santa.

image3 (1)

Ecco il programma:

– Domenica 16 agosto a salire sul palco saranno Il Diavolo e l’Acqua Santa. Band con un repertorio musicale che spazia dai classici del rock n’roll, alla raffinatezza dello swing, dalla musica italiana popolare degli anni ’50 e ’60, reinterpretata in chiave boogie, fino a brani inediti. Voglia di ballare e scatenarsi in un turbinio di sonorità che richiamano la libertà e la voglia di crescita dei mitici anni ’50, associati a un sound moderno e accattivante saranno le caratteristiche della performance del gruppo che, con il look curato nei minimi dettagli, renderà l’ultima serata dell’evento indimenticabile.

“Vi aspettiamo – conclude il presidente dell’Asd Flaminia Giacomo Grandicelli – per il weekend di Ferragosto il 15 e il 16, con tanta musica, stand gastronomici di primissima qualità e sopratutto con le diverse birre artigianali che potrete assaporare in un ambiente suggestivo come il Pincio di Fano”.

image1 (3)

Per info telefonare al numero 347/9147389 oppure scrivere a info@birradaugusto.it

Condividi:
Copyright © 2015 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.