Carnevale di Fano, al via la partnership tra Mobilia Network ed Ente Carnevalesca

In occasione del Carnevale, Mobilia Network, in accordo con l’Ente Carnevalesca, nelle tre domeniche dei grandi corsi mascherati renderà disponibile un servizio di connessione WiFi.

Giornalisti e operatori dei media potranno collegarsi per esigenze lavorative. I cittadini potranno accedere gratuitamente a Internet loggandosi e cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook dell’operatore fanese. Il servizio è attivo nella zona adiacente all’ex Caserma Paolini.

«Mobilia Network – afferma il direttore commerciale ing. Garavini – intende sostenere l’importante evento della nostra città e diffondere maggiormente la realtà del nostro network, operatore di comunicazioni sul mercato dal 1983, da oltre 20 anni specializzato nelle telecomunicazioni in tutta la vallata del Metauro, che, con propria rete wireless distribuisce Fibra Diretta a Km 0 a imprese e privati che hanno esigenza di avere un unico interlocutore, con presenza locale, prestazioni elevate, garantite e assistenza qualificata.»

Mobilia Network dispone di una rete di comunicazioni totalmente proprietaria e indipendente da ogni altro operatore e porta la propria fibra ottica nelle case non più con il vecchio cavo telefonico, ma con linee wireless dirette, senza le diramazioni via armadi e centrali della rete telefonica via cavo che sono causa di attenuazione delle prestazioni.

Unica presenza locale e vicina a cittadini e imprese della Vallata del Metauro, oggi Mobilia Network partecipa con questa iniziativa al Carnevale di Fano.

Condividi:
Copyright © 2017 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.