Il centro commerciale Auchan Fano diventa Fanocenter. Venerdì l’inaugurazione

Il Centro Commerciale Auchan Fano cambia e diventa Fanocenter. Da venerdì 13 ottobre tutti gli amanti dello shopping, della moda e della buona cucina avranno un nuovo punto di riferimento in città.
Il Centro, completamente rinnovato, ospita oltre 20 nuovi negozi, con una forte presenza di marchi fashion: in Galleria sono arrivati molti grandi brand internazionali, tra intimo e casual, abbigliamento sportivo e accessori, che fanno di Fanocenter la più importante vetrina dello stile in città.
Il design dell’intera Galleria è ispirata alla moda e all’artigianato marchigiano, in particolare ai tessuti tradizionali che sono richiamati negli arredi e sulla facciata esterna. Un look deciso e distintivo, come il carattere del Centro.
L’altra grande novità di Fanocenter è la Degu-Stazione, la nuova, spettacolare area ristorazione che riproduce una stazione ferroviaria di inizio ‘900 con mattoncini rossi, vagoni, lampioni vintage. In questo contesto assolutamente unico, ristoranti e bar propongono menù d’eccellenza con i grandi sapori della cucina italiana, dalla mattina a colazione fino al dopocena. La Degu-Stazione è un viaggio tra grandi vini, carni pregiate, pizze gourmet, pasta fresca artigianale.
Il 13 ottobre, dalle 9 di mattina fino a sera, si terrà la festa di inaugurazione di Fanocenter con musica, spettacoli, eventi a sorpresa. Un’occasione per scoprire i nuovi negozi e tutte le novità del Centro. Appuntamento in via Einaudi 30, a Fano.

Condividi:
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Commenti

  1. Pingback: Il Natale che non ti aspetti presentato a Roma dal ministro ... - OltreFano.it - Solo prodotti Italiani

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.