A Pergola partito lo screening Covid-19. Si sono sottoposti al tampone i Sindaci Guidarelli, Dellonti e Avaltroni

Partito questa mattina lo screening di massa con tamponi antigenici rapidi, presso la Palestra Comunale “Caprini-Minucci” di Pergola, in Piazza Brodolini.
Alle 8, i sindaci Guidarelli, Dellonti ed Avaltroni dei 3 comuni interessati dallo screening, ovvero Pergola, San Lorenzo in Campo e Fratte Rosa, assieme al vicesindaco di Pergola Ilari, si sono recati sul posto per portare i saluti ed i ringraziamenti a tutti gli operatori coinvolti, oltre che ovviamente sottoporsi al tampone per il virus COVID-19. Tutti e 3 con risultato negativo.
Una iniziativa estremamente importante messa a disposizione dalla Giunta Regionale e coordinata da ASUR.
Un doveroso ringraziamento per l’ottima organizzazione a tutti i medici ed operatori sanitari ASUR coinvolti, al Comune di Pergola, alla Croce Rossa Italiana locale, alla Protezione Civile “Catria-Cesano” ed alla CMA Centro Marchigiano Antincendio.
Nessuna prenotazione necessaria, risultato quasi immediato, il tutto è organizzato al meglio. Basta recarsi alla Palestra di Pergola, da oggi sino a mercoledì 27 gennaio, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 (soltanto per il giorno 27 è previsto unicamente il turno di mattina).
Da parte dei sindaci un forte invito a effettuare il tampone.

Condividi:
Copyright © 2021 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.