Mondolfo, si è acceso il Natale: spettacolo di luci nel borgo

Ha regalato uno spettacolo unico l’accensione delle luminarie nella piazza del comune a Mondolfo. Musica, luci e la magica atmosfera natalizia: un evento reso possibile grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le varie associazioni.

“L’accensione delle luminarie di Natale – sottolinea il sindaco Nicola Barbieri – quest’anno assume un significato del tutto particolare, rappresenta un segno di speranza, un auspicio di rinascita, dopo un anno difficile a causa dell’emergenza sanitaria.
Un ringraziamento doveroso, a nome di tutta la comunità, alle associazioni che hanno contribuito assieme al Comune alla realizzazione delle luminarie, e ai tanti volontari che in queste settimane hanno dedicato il loro tempo per rendere più bella e accogliente la nostra Città”.

In piazza il meraviglioso Albero di Natale all’uncinetto realizzato da 20 donne mondolfesi con la collaborazione della Pro Loco di Mondolfo e Avulls, composto da 2.800 piastrelle di lana di recupero fatte all’uncinetto utilizzando 72 km di filo di lana.

Il video completo dell’accensione delle luminarie a questo link https://www.facebook.com/873201696069620/videos/195251272174756/?vh=e&d=n

Condividi:
Copyright © 2020 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.