
Dopo la chiusura di oggi, per l’emergenza neve i sindaci della Valcesano (Frontone, Serra Sant’Abbondio, Pergola, San Lorenzo in Campo, Fratte Rosa, Monte Porzio, San Costanzo, Mondolfo), Fano e Urbino hanno prolungato l’ordinanza e gli istituti scolastici rimarranno chiusi anche domani, martedì 27 febbraio. Per maggiori informazioni consultare i siti istituzionali dei Comuni.
Aggiornamento
La Provincia comunica che domani, martedì 27 febbraio, a causa del maltempo, tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio provinciale resteranno chiuse, ad eccezione di Gabicce e Gradara (a Gradara orario ridotto, con apertura solo al mattino).
Nuovo aggiornamento
La Provincia comunica che domani, martedì 27 febbraio, a causa del maltempo, tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio provinciale resteranno chiuse, anche Gabicce e Gradara.