Mare, borghi, arte e luoghi di grandi storie d’amore: presentato a Parigi l’Itinerario Romantico di Confcommercio
Il mare al tramonto, il fascino di borghi ricchi di arte e cultura, paesaggi suggestivi, luoghi dove si sono vissute grandi storie d’amore. Sono questi gli ingredienti dell’Itinerario Romantico, ideato e realizzato da Confcommercio Marche Nord. Ne fanno parte 5 perle della provincia pesarese: Gradara, Gabicce, Fossombrone, Cagli e Sant’Angelo in Vado.
E’ stato presentato ieri a Parigi all’I.T.W. (Italian Travel Workshop) dal direttore Amerigo Varotti.
71187597_2509041596049468_2855858690097938432_n
L’itinerario Romantico all’insegna della Bellezza è un percorso di promozione turistica realizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord nell’ambito del progetto “Itinerario della Bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino” creato da Confcommercio con il proprio Tour Operator “Riviera Incoming”.
All’interno della Provincia di Pesaro e Urbino, nella straordinaria e misteriosa Regione Marche – dove la Bellezza è coniugata all’infinito – esistono luoghi e città che definire ROMANTICI è solo una ovvia constatazione
Come definire, altrimenti, una città balneare come Gabicce Mare con la sua spiaggia dorata, i tanti ristorantini per le serate a lume di candela, le passeggiate tre le botteghe e i negozi del Parco Regionale del Monte San Bartolo con sentieri, insenature e panorami mozzafiato? E non sono forse romantiche (e ricche di storia) le città di Gradara, Fossombrone, Sant’Angelo in Vado e Cagli dove si sono vissute grandi storie d’amore?
Tutte le iniziative e le novità dell’Itinerario Romantico sulla nuova pagina Facebook: https://www.facebook.com/itinerarioromantico
CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.