Da Trecastelli allo Smau, Krea Italy scelta tra le imprese innovative delle Marche

Venti start up innovative delle Marche hanno partecipato alla 56esima edizione della manifestazione milanese, nota come il più grande evento italiano dedicato all’innovazione tecnologica: Smau.

L’iniziativa che si è realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio delle Marche, della Regione Marche e di Smau Milano, ha visto la partecipazione, tra le realtà premiate, di KREA Italy, azienda di stampa 3d con sede a Trecastelli (Ancona), selezionata tra migliaia di imprese in gara.

Specializzata nella stampa 3d e in industrial design, KREA Italy segue il cliente in tutte le fasi di sviluppo del prodotto, dalla progettazione concettuale allo studio dei processi produttivi, dalla prototipazione fino alla produzione in serie.

KREA Italy si rivolge principalmente a imprese e professionisti che desiderano oggetti esclusivi, o che vogliono sviluppare nuovi concept e realizzare concretamente le proprie idee. KREA è attiva soprattutto nelle Marche e nelle province di Ancona, Pesaro Urbino, Fermo, Ascoli, Macerata, oltre che in tutto il Centro-Nord Italia.

“Per noi di KREA Italy Smau è stato senza dubbio uno dei migliori contesti per poter presentare la nostra azienda, i nostri servizi, che hanno il grande vantaggio di realizzare oggetti totalmente personalizzati in completa sinergia con il committente.”

Per celebrare questa nuova e importante realtà imprenditoriale delle Marche e della provincia di Ancona, la scorsa settimana l’Amministrazione comunale di Trecastelli ha incontrato Matteo Gambioli, CEO & Founder di Krea Italy.

“E’ una grande risorsa per Trecastelli e per tutto il territorio di Ancona avere un’azienda ideata e gestita da giovani, che hanno l’obiettivo di portare avanti non soltanto lo sviluppo personale ma anche quello del territorio in cui risiedono”, ha detto il primo cittadino Marco Sebastianelli.

 

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2019 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.