Svim, al via selezione pubblica per 44 posti di operatore di Call Center del Numero unico di emergenza 112 più altre 12 posizioni interne

All’interno del progetto di riorganizzazione e implementazione delle attività di Svim l’Agenzia di Sviluppo della Regione Marche, la società ha avviato una pubblica selezione per la formazione di graduatorie da utilizzare per l’assunzione a tempo indeterminato per 12 profili professionali da inserire all’interno del proprio organico e, inoltre, una selezione pubblica per la copertura, mediante assunzione a tempo indeterminato di altri 44 posti per “Operatore di Call – Center CUR NUE 112” di cui 5 posti riservati alle categorie protette ai sensi della legge n 68/1999 (articoli 1 e 18).

I testi integrali dei relativi avvisi, che contengono i requisiti e tutte le altre informazioni indispensabili ai fini della partecipazione alle selezioni sono scaricabili sul sito www.svim.eu

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO NECESSARIE ALLE ESIGENZE ORGANIZZATIVE DELLA SOCIETA’

 

PROFILO PROFESSIONALE

FUNZIONE

POSIZIONI APERTE

Project manager – Livello II previsto dal CCNL Commercio e Terziario vigente applicabile alla SVIM
Referente per attività correlate al coordinamento generale di uno e più interventi in capo alla Società e/o incaricato al supporto nella gestione e nel monitoraggio tecnico e finanziario di uno e più interventi in capo alla Società
5
Financial specialist – Livello II previsto dal CCNL Commercio e Terziario vigente applicabile alla SVIM
Referente per la rendicontazione e il controllo di programmi e progetti cofinanziati da Fondi comunitari e/o Fondi Regionali/Nazionali
5
Addetto all’Area amministrazione e gestione finanziaria – Livello III previsto dal CCNL Commercio e Terziario vigente applicabile alla SVIM
Referente di amministrazione e gestione finanziaria
1
Addetto di segreteria – Livello IV previsto dal Referente di segreteria, protocollo e archivio
1
Modalità e termini di presentazione della domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata con modalità indicata nell’avviso pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 25 settembre 2020.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire, esclusivamente via PEC. La data di presentazione della domanda sarà comprovata dalle risultanze del sistema informativo della SVIM.

 

La PEC deve essere inviata al seguente indirizzo: [email protected]

e nell’oggetto deve essere indicato:

“Avviso Pubblico SVIM – Figura (INDICARE IL CODICE SELEZIONE vedi art. 1) ”

 

 

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 44 POSTI DI “OPERATORE DI CALL-CENTER CUR NUE 112”, DI CUI N. 5 POSTI RISERVATI ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE N. 68/1999 (ARTICOLI 1 E 18)

 

 

Sviluppo Marche S.r.l. – SVIM in attuazione del servizio per la realizzazione, l’attivazione e la gestione delle attività connesse all’operatività della Centrale Unica di Risposta – Numero Unico di Emergenza 112 (NUE 112), affidato alla SVIM dalla Regione Marche con DGR n. 1538/2019, indice una pubblica selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 44 “Operatori di call-center CUR NUE 112”.

Nell’ambito del numero dei posti oggetto di selezione operano le riserve di seguito precisate, secondo quanto previsto dalle specifiche norme di legge, nei confronti dei candidati in possesso dei requisiti di partecipazione di cui al successivo art. 3 dell’Avviso:

a) n. 4 posti sono riservati ai candidati beneficiari di cui all’art. 1, comma 1, della Legge n. 68/1999;

b) n. 1 posto è riservato ai candidati che appartengono ad una delle categorie di cui all’art. 18, comma 2, della L. n. 68/1999 o delle categorie a esse equiparate ai sensi di legge.

 

L’operatore di call-center della CUR, assume la qualifica di “incaricato di pubblico servizio” in quanto svolge la propria attività nell’ambito del servizio pubblico di emergenza 112 – Numero Unico di Emergenza Europeo.

 

Modalità e termini di presentazione della domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata con le modalità indicate, entro e non oltre le ore 13.00 del 15 settembre 2020, termine perentorio a pena di esclusione dalla selezione.

 

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione della SVIM e dovrà essere compilata telematicamente accedendo alla stessa tramite il seguente link:

https://iolavoronelpubblico.it/bandi/svim_occ/accedi.php

Per il corretto utilizzo della piattaforma è necessario accedere utilizzando i browser Chrome o Firefox.

Condividi:
Copyright © 2020 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.