Omicidio Pesaro, si cerca un 30enne pesarese

La Squadra Mobile, che sta indagando sull’omicidio di Pierpaolo Panzieri, il 27enne trovato morto ieri con segni di coltellate nella sua casa di Pesaro, sta cercando un amico del giovane, un 30enne di Pesaro, che si sarebbe allontanato. E’ quanto riporta l’Ansa.

Panzieri, incensurato, si era trasferito da poco nell’abitazione in via Gavelli a Pesaro, dove ieri il fratello ha rinvenuto il cadavere. Il giovane è stato aggredito con 13 coltellate.
Molti dei fendenti lo avrebbero raggiunto alla schiena. Il giovane avrebbe cercato di difendersi, ma l’assassino che lui stesso aveva fatto entrare in casa lo ha colpito, verosimilmente mentre Pierpaolo stava cercando di rifugiarsi in bagno per sfuggire ai colpi.

L’arma del delitto non è stata ancora trovata.

Condividi:
Copyright © 2023 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.