Fano, domenica 4 maggio torna la festa al Santuario della Madonna della Colonna di Tre Ponti

Domenica 4 maggio torna la solenne festa al Santuario della Madonna della Colonna in zona Tre Ponti (Fano).
Riportiamo, di seguito, il programma: domenica 4 maggio le Sante Messe saranno celebrate alle ore 7.30, alle ore 9.00, alle ore 11.15 e alle ore 17.00.
La Santa Messa delle ore 11.15 sarà presieduta da Mons. Giovanni Tonucci (Vescovo emerito di Loreto) all’aperto nel parco “Fabio Uguccioni” dietro al Santuario.
A seguire pranzo al sacco (in caso di maltempo la Santa Messa sarà celebrata all’interno del Santuario e il pranzo verrà annullato).
Alle ore 16.15 sarà recitato il Santo Rosario e la Santa Messa delle ore 17.00 sarà celebrata dal Vicario Generale don Filippo Fradelloni e animata dal Coro Jubilate di San Lorenzo in Campo. Seguirà la processione con l’immagine della Madonna della Colonna.
Sarà, inoltre, allestita una pesca di beneficenza e una merenda.
In preparazione alla festa Venerdì 2 maggio, alle ore 20.45, è in programma la fiaccolata notturna a cura dell’Azione Cattolica dalla chiesa di Sant’Orso al Santuario di Tre Ponti. Sabato 3 maggio, alle ore 21.00, verrà recitato il Santo Rosario.

Condividi:
Copyright © 2025 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.