Fano, weekend all’insegna della musica

Si prefigura un periodo particolarmente intenso per l’Associazione Culturale “Fano Music Story” poichè a marzo e aprile andranno in scena tre eventi musicali alla settimana, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano. Di seguito gli appuntamenti dei prossimi giorni.

Oggi, giovedì 9 marzo alle ore 21, per la rassegna Storie di Vinile, gli appassionati di dischi a 78, 45 e 33 giri si incontrano alla Casa della Musica portandosi qualche disco da casa per condividerne caratteristiche e aneddoti.

Venerdì 10 marzo presso lo Sport Park, alle ore 22.30, per la rassegna Songs on Stage, si esibirà il giovanissimo cantautore fanese Stolen Lion in un repertorio formato da brani inediti e alcune celebri canzoni Rock e Pop.

Domenica 12 marzo alle ore 16.30, presso la Casa della Musica per la rassegna Rock Story, Luca Ferretti (A.Ge Fano) analizzerà il disco Non al denaro, non all’amore nè al cielo di Fabrizio De Andrè, considerato il primo concept-album della musica italiana.

L’ ingresso è libero e gratuito a tutti gli appuntamenti.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.