‘Storie di vinile’ torna alle origini

Storie di Vinile torna all’assetto originario. Infatti, dopo un mese sperimentale in cui si sono sviluppati temi musicali specifici come il Festival di Sanremo, il Samba, gli artisti internazionali di origine italiana e le colonne sonore, la rassegna dedicata agli appassionati di dischi in vinile offre di nuovo piena libertà di proporre 45 giri e 33 giri di qualsiasi stile legato alla cosiddetta musica moderna: swing, rock and roll, blues, beat, musica popolare, soul, r&b, jazz,  funk, rock, pop, disco-music, folk, country, fusion, punk, new wave, progressive, indie, musica leggera, cantautori ecc. I partecipanti hanno la possibilità di portarsi qualche disco da casa per condividerne caratteristiche, aneddoti, valutazioni e storie di vita ad essi legati.

Particolarmente gradita è la presenza di semplici curiosi che vogliano approcciarsi al caldo e corposo suono di un disco in vinile.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 23 febbraio alle ore 21 al Buburger, in piazza XX Settembre a Fano, ingresso libero.

Storie di Vinile è organizzato dall’Associazione Culturale “Fano Music Story”, con il Patrocinio del Comune di Fano – Assessorato alla Cultura e Turismo.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.