Artisti di strada, Pizza Color Run, musica: a San Lorenzo in Campo per Pizza in Piazza un pieno di arte e divertimento

Grandi novità e conferme. E’ ricchissimo il programma della quinta edizione di Pizza in Piazza, che si terrà a San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro e Urbino, il 24, 25, 26 agosto. Ad organizzare la manifestazione, che anno dopo anno ha riscosso un successo di pubblico e critica sempre maggiore, attirando migliaia e migliaia di visitatori, la Pro loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale e può fregiarsi dei patrocini dell’assemblea legislativa delle Marche, della Provincia, della Confcommercio di Pesaro e Urbino, oltre a quello dell’Unpli regionale.

FB_IMG_1534447757266

Accanto alla proposta gastronomica di assoluta qualità, grazie all’utilizzo dei migliori prodotti italiani e alla presenza della Nazionale Acrobati Pizzaioli, tanti appuntamenti per giovani e ragazzi.

Confermatissima, sabato pomeriggio, la divertente Pizza Color Run: corsa pazza dai mille colori lungo il centro laurentino, in un contesto ricco di colori, musica ed allegria. Iscrizioni in piazza dalle 15, a seguire la partenza. Il percorso è di circa 2 km. Si consiglia di indossare una t-shirt bianca per ottenere il massimo risultato di colori che sono al 100% a base naturale. Premio per il vestito più originale.

IMG-20180718-WA0015

Viale Regina Margherita diventerà il Viale degli Artisti per accogliere spettacoli di magia e giocoleria, circo e teatro, acrobazie e tante, tante bolle.

Sabato sera in piazza lo spettacolo ‘L’ultimo dominatore del fuoco’ di Yassin Kordoni, domenica, a partire dalle 19 sarà la volta di Francesco Silviotti, Chiara Vitale, Yassin il mago, l’intraprendente Gingerina.

IMG-20180718-WA0005

Nella splendida cornice dei giardini pubblici la Pro Loco giovani allestirà la cantina StraPizzami, aperta sabato e domenica, dove degustare tante specialità a base di carne locale (hamburger e cheesburger), ma anche piadina, patatine e tanto altro. Assoluta novità l’Acro-bar con la partecipazione di un barman acrobatico della Flair Academy.

E non mancherà ottima musica, con gli High voltage e Dj Morru il sabato, il Duo Edo Gili e The Perticars la domenica.

IMG-20180720-WA0000

Divertimento assicurato anche per i più piccoli con giochi, animazione, gonfiabili e laboratori . Domenica pomeriggio sarà presente l’associazione ‘Il topo con gli occhiali’. Domenica pomeriggio la Nazionale Acrobati Pizzaioli insieme ai volontari dell’oratorio L’Aquilone cureranno i laboratori per bambini per imparare a fare la pizza. E per chi vorrà, lungo il viale, sia sabato che domenica, ‘Ri-Giocami’: mercatino del riuso e dello scambio.

IMG-20180718-WA0001

Ingresso libero. Maggiori informazioni pagine Facebook: Pizza in Piazza e Pro Loco San Lorenzo in Campo

Condividi:
Copyright © 2018 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.