A Fano manifestazione di Fratelli d’Italia in difesa dell’ospedale
“Sabato mattina dalle 10 – comunica Stefano Pollegioni, coordinatore FDI Fano – saremo presenti, con un presidio, davanti all’ospedale  di Fano per non smettere di combattere per il Santa Croce e tenere accesa la speranza. Sarà con noi, oltre al Segretario Provinciale di FDI Antonio Baldelli una rappresentanza della Valle del Metauro poiché l’ospedale Santa Croce é un presidio sanitario che non si limita al solo territorio fanese. 
Nell’occasione facciamo un invito ai cittadini che vorranno condividere questa occasione per dire “NO” al progetto dell’Ospedale Unico che non solo é inutile ma anche contro producente, “NO” allo smantellamento dell’Ospedale Santa Croce e dei Presidi esistenti  nel territorio e “SI” ad una rete di Presidi Ospedalieri distribuiti nell’intero territorio provinciale in grado di rispondere alla domanda sanitaria  dalla costa all’Entroterra.
 Diciamo al Sindaco Seri che abbia il coraggio, anzichè  fare vuoti proclami e sterili proclami solo per salvarsi la faccia, di difendere la sanità fanese mandando a casa la sua Giunta  monopolizzata dal Sindaco ombra Minardi e dai vassalli fanesi del Sindaco di Pesaro Ricci”.
CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2016 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.