Fratelli d’Italia: Ospedale di Fano, promessa mantenuta

“Fratelli d’Italia Fano esprime grande soddisfazione e compiacimento per quanto ottenuto per l’ospedale di Fano. Infatti oggi è stata approvata all’unanimità la procedura per l’Accordo di Programma per realizzare la nuova palazzina Emergenze Urgenze di Fano.

Un edificio di 4 piani per 1.070 metri quadrati a piano. Una struttura che offre soluzioni tecniche innovative per garantire la continuità dell’attività medico-ospedaliera, dotata di servizi dedicati alle emergenze quali:

Pronto Soccorso,

Osservazione Breve Intensiva,

Diagnostica Immagini, Medicina d’Urgenza,

Terapia Intensiva e Subintensiva,

UTIC,

Blocco Operatorio.

Inoltre, tornerà disponibile l’originario ingresso di Viale Vittorio Veneto.

Ringraziamo il Presidente Francesco Acquaroli, l’Assessore alle Infrastrutture Francesco Baldelli e la Giunta Regionale per la grande l’attenzione riservata alle opere infrastrutturali dedicate alla salute dei cittadini marchigiani, senza distinzione tra grandi e piccoli centri, tra nord e sud delle Marche, tra costa ed entroterra. Il Masterplan dell’edilizia sanitaria ospedaliera avanza passo dopo passo per disegnare una rete di strutture in grado di abbattere le diseguaglianze territoriali e sociali che la mancata visione del passato ha purtroppo incrementato”.

Condividi:
Copyright © 2023 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.