Elezioni Mondolfo Marotta, da domani il Pd inizia il confronto con gli iscritti

A Mondolfo e Marotta il Partito democratico ascolta gli iscritti. Una due giorni no stop per parlare con tutti i democratici del Comune che, insieme ad altre realtà, nel mese di giugno rinnoverà sindaco e consiglio comunale. Si inizia domani, sabato 13 febbraio, mattina e pomeriggio, per poi replicare anche sabato 20.

I Circoli democrat hanno scritto una lettera ai loro sostenitori invitandoli a suggerire consigli, disponibilità e idee presentandosi alla sede del circolo Pd nel centro storico di Mondolfo. In queste due giornate saranno presenti il neo coordinatore di zona Pd della Bassa Val Cesano,Filippo Sorcinelli, e il segretario provinciale Pd, Giovanni Gostoli. Vere e proprie consultazioni dalla quale nascerà una sintesi da discutere nel direttivo di circolo sul percorso politico migliore da intraprendere per vincere le elezioni amministrative e aprire una nuova stagione sempre all’insegna del buon governo.

“Prima di tutto le idee e le cose da fare per il bene di Mondolfo che è una delle città più importanti. Inoltre dopo l’unificazione di Marotta, sostenuta dal Pd, la città è cresciuta ancora di più e aumentano anche le sfide future che devono essere affrontate con responsabilità, serietà e competenza” – affermano Gostoli e Sorcinelli – “Per questa ragione il circolo locale ha iniziato subito a riflettere sul progetto per scrivere i principali punti programmatici. Attorno al progetto costruiremo le alleanze e aprendoci al meglio della società definiremo la squadra. Infine si sceglierà il candidato sindaco. In questa nuova sfida – concludono i due segretari democrat – c’è bisogno del contributo e della partecipazione più ampia possibile in cui tutti devono sentirsi protagonisti. Dopo aver delineato i lineamenti del programma, le consultazioni servono a migliorarlo e discutere insieme il cammino che ci porterà a vincere le elezioni, ma anche aprire una nuova stagione di buon governo”

Condividi:
Copyright © 2016 - Marco Spadola

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.