Aperte le adesioni al Baskin Fanum, per uno sport inclusivo

Si è svolta la prima settimana di settembre la cena del gruppo Baskin del Basket Fanum alla pizzeria Angelo 2.0 a Rosciano di Fano.
Baskin significa basket inclusivo, non è solo uno sport per tutti, ma per tutti insieme: maschi e femmine con diversi gradi di abilità. Tutti hanno un ruolo fondamentale e tutti devono investire le loro risorse per ottenere insieme il risultato.

All’evento erano presenti anche il presidente del Basket Fanum Gianluca Castellani, la figlia Marianna, gli allenatori Simone Alegi di Fano e Francesco Droghini di Pesaro. Anche il cantante Luca Vagnini, responsabile della pizzeria Angelo 2.0, ha preso parte alla foto di gruppo.

La squadra grazie anche al supporto degli sponsor, azienda Schnell S.p.A. di San Liberio e Bar Trattoria Sociale Utopia di Pesaro, inizierà a breve gli allenamenti in vista della stagione 2024/2025 e c’è ancora spazio per nuove adesioni per chi ha voglia di mettersi in gioco e di vivere uno sport che unisce agonismo, divertimento, inclusione e amicizia.

Per chi volesse informazioni e per chi è interessato a far parte di questa squadra è possibile contattare il numero di telefono 327 5441305.

Condividi:
Copyright © 2024 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.