Calcio, la Reggiana stoppa il Fano

A cura della redazione sportiva – Dopo i due risultati utili consecutivi l’Alma Juventus Fano deve arrendersi, in casa, alla Reggiana che, con un goal per tempo, porta a casa i tre punti.

Nella prima frazione di gioco i padroni di casa partono bene ma, dopo appena 7 minuti, gli ospiti trovano la rete del vantaggio con Guidone che, lanciato da Genevier, con un diagonale sinistro infila Andrenacci, ed è 1-0 per gli ospiti.

Il Fano continua con il suo gioco, cercando il goal del pareggio, e al 34’ ci va molto vicino con Gabbianelli che, su un calcio di punizione, riceve palla da Carotti si accentra per il tiro ma il sinistro, violentissimo, colpisce il palo. Al 41’ Fano ancora vicino al goal, Germinale lancia lungo per Fioretti il quale controlla in area prova il tiro, ma è fuori.

Secondo tempo molto simile al primo: partita divertente, il Fano cerca la rete e propone il proprio gioco, ma la superiorità della Reggiana è evidente. Al 70’ gli ospiti chiudono i giochi, cross di Ghiringhelli, controlla Carlini che serve Cesarini il quale passa il pallone a Bovo che, di piatto, realizza la rete del 2-0.

Come già detto partita divertente, con il Fano che ha cercato il gol ma che si è dovuto arrendere ad un avversario più forte.

Cuttone può essere soddisfatto per l’impegno messo in campo dai suoi, ma con questa classifica, peggiorata dal pareggio della Lumezzane e dalla vittoria del Mantova, l’impegno, forse, non basta.

Condividi:
Copyright © 2017 - Oltrefano.it Redazione

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.