Calciomercato L’Originale a Fano: oggi l’arrivo di Serena, Marianella e Veronica Baldaccini

Dopo il successo della serata inaugurale Calciomercato L’Originale, è pronto a regalare alle Marche, a Fano, e a tutto il circondario, un’altra bella cartolina del territorio.

Oggi la troupe di Sky Sport farà visita al Comune di Cartoceto dove potrà rilassarsi immersa in quelle che sono tra le più belle colline marchigiane ed assaporare le eccellenze enogastronomiche del posto.

Poi in serata ritorno a Fano per cenare allo Chalet del Mar prima della diretta delle ore 23 dove oltre a Beppe Bergomi e Lorenzo Minotti ci sarà anche Massimo Marianella, uno dei commentatori storici di Sky Sport.

Domani giornata interamente dedicata al mare e alla spiaggia con il Kendwa Beach e visita allo stabilimento della New Copromo.

Gli ospiti della puntata di mercoledì 5 giugno sono la bravissima Veronica Baldaccini, l’ex azzurro Aldo Serena e nuovamente Massimo Marianella che resterà ancora in città.

Per partecipare come pubblico è necessario prenotarsi attraverso il sito di comunicasrl.net in caso di pioggia la trasmissione andrà in onda dalla Sala dei Globi della Biblioteca Federiciana ma senza la partecipazione del pubblico.

Condividi:
Copyright © 2024 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.