Csi calcio amatori, è tempo di finali

E’ tempo di finali per il calcio amatori del Centro Sportivo Italiano di Fano, che sul sintetico di Cuccurano si appresta ad assegnare i due titoli più ambiti della stagione. Si comincerà venerdì sera 11 maggio dalle ore 20:30 con l’ultimo atto della Coppa Fano, contesa da Punto Giovane Senigallia e Stazione IP Fenile vittoriose rispettivamente per 6-4 dopo i tempi supplementari sull’Enoteca Biagioli e per 5-2 sulla San Cristoforo. Sarà un delizioso antipasto alla finalissima di sabato 12 del 28esimo Campionato CSI, 21esimo Trofeo Prodi Sport e 11esimo Memorial “Vittorio Del Curto”, sponsorizzato da Idronova Riscaldamento Condizionamento, Gelateria Bon Bon e Banca di Credito Cooperativo di Fano.

L’attesa sfida avrà inizio alle ore 15:30 e vedrà di fronte Olympia Cuccurano e San Cristoforo, la prima qualificatasi grazie al successo in semifinale per 4-3 sull’Enoteca Biagioli e la seconda per 4-2 sulla Stazione IP Fenile.

Intanto a Tre Ponti l’Edil Simar & Bella Napoli si è aggiudicata la Coppa Fair Play a spese del GS Lubacaria Piagge, superato per 6-2. Al termine della finale, ripresa da FanoTv, premiazioni di tutti i trofei stagionali.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2018 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.