Csi Pesaro Urbino, situazione rinvio gare per neve

Le gare della sesta giornata della seconda fase del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal Csi Pesaro Urbino, che si dovevano giocare questo weekend sono state rinviate alla prossima settimana.
Il 28esimo campionato di calcio a 8 slitterà praticamente di una settimana.
Lunedì 5 marzo, intanto, si terrà alle 21.15 a Cuccurano il recupero della gara di Coppa Fano tra Real Fanum e Pes 2009, che era stata rimandata lunedì scorso per neve.

Il campionato di calcio a 7 si svolgerà regolarmente con le gare che si disputeranno lunedì 5 e giovedì 8 marzo.

Sabato 3 marzo a Pesaro si sarebbe dovuta tenere la seconda prova del campionato regionale di ginnastica artistica per le categorie maschile e femminile Super B e Super A, Top Level.

La tappa tuttavia è stata annullata e verrà recuperata probabilmente tra il 10 e l’11 marzo. La seconda prova è valevole per l’accesso alla fase nazionale CSI di ginnastica artistica 2018. L’evento sportivo a Pesaro sarà ospitato all’interno della palestra dell’Imperial Gymnastic Art, socieyà affiliata al Csi Pesaro Urbino.

E’ ancora in fase di valutazione invece la situazione della società Rithmicadeline di Pesaro, affiliata al Csi Pesaro Urbino, che avrebbe dovuto partecipare sabato 3 marzo a Castelbolognese alla fase interregionale della disciplina ginnastica ritmica per accedere alle finali nazionali 2018 organizzate dal CSI.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2018 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.