Fano, il derby è della Samb

A cura della redazione sportiva – Il derby marchigiano tra Alma Juventus Fano e Sambenedettese termina con la vittoria degli ospiti per 2-1.

Succede tutto nel primo tempo, il Fano parte bene ma la Samb si scatena subito e all’11’ trova il goal dell’1-0, Agodirin dalla sinistra serve Mancuso a centro area che tocca la palla e sigla il vantaggio. Dopo appena tre minuti arriva il raddoppio dei rossoblu, punizione da 35 metri per la Sambenedettese, tiro di Radi murato da Ferrani sulla ribattuta si avventa Agodirin che al volo mette in rete il pallone. Il Fano tenta la reazione, e al 29’, fallo in area di Sabatino su Gualdi ed è calcio di rigore per i granata. Dagli undici metri si presenta Germinale, palla da una parte portiere dall’altra, 1-2 e prima rete stagionale per l’attaccante.

Secondo tempo nel quale il Fano entra in campo pressando gli avversari e creando qualche buona occasione da goal, ma la Sambenedettese, brava e fortunata, si chiude e rende sterili gli attacchi dei padroni di casa.

Continua il periodo nero per l’Alma Juventus Fano che non sa più vincere, l’unica nota positiva, oltra a una buona gara disputata, è aver ritrovato il goal che mancava ormai dalla 19esima giornata.

CONDIVIDI:
Contenuto Non visibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Copyright © 2017 - Oltrefano.it Redazione

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.