Un successo il volley invernale Csi. Domenica il gran finale

Sarà la splendida cornice del Palas Allende a celebrare domenica 19 maggio l’ultimo atto del 37esimo campionato invernale Csi, organizzato dall’As Carrara Volley e dall’Asd Sportland, abbinato al 2° Torneo Sferisterio.

8 le squadre partecipanti per un totale di oltre 100 giocatori, impegnati durante l’inverno alla palestra della scuola Tombari di Bellocchi dove si sono disputate le fasi eliminatorie e i play off.

A giocarsi il titolo Open, in una sfida al meglio dei 5 set, saranno Team Streangers e Mc Energy che saranno anticipate, alle 16, da Pino Bar e Conti is on Fire, in campo per il terzo e quarto posto.

Nutrita più che mai la cerimonia delle premiazioni con riconoscimenti, oltre che per le squadre, anche per i Miglior Giocatori del Campionato e gli MVP della finalissima.

Da evidenziare che
Team Strangers e
MC Energy accedono di diritto alla successiva fase regionale che sarà a Giugno.

Lunedì scorso, intanto, assegnato il primo premio che è andato a Da I Cuntadin che hanno avuto la meglio per 3-1 su I Mufloni nella finale Amatori.

Il campionato è stato organizzato in partnership con: Avis Fano, Bcc Fano, PersonalFitnessLab, Coal Gastronomia di Pieri Paolo e Francesca, Delvecchio Trasporti, Albatros srl, Ac Antonio Caraffa Sport, Ssd Nuova Beachouse, Unionmoda, ristorante Agli Olivi, Pronto My Car, L’artigiana del Naturale, Diamoci un Taglio, Fiorilandia Garden Center, Games Time, La Bottega del Caffè, pizzeria da Robys, gelateria Sì lo So.

Condividi:
Copyright © 2024 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.