Csi, dopo vent’anni ritorna il torneo di tennis enti e aziende      

Il Csi Pesaro Urbino è in piena attività per organizzare la prima edizione del torneo di tennis Baratoff degli enti e aziende. C’è tempo fino al 5 novembre per iscriversi alla competizione che prevede sia la partecipazione maschile che femminile.
“La formula di gara applicata sarà con due singoli e un doppio – spiega Daniele Biondi del Circolo Baratoff – e al momento abbiamo quattro squadre: Banca Marche, Rivacold, Aster Cucine e Poste italiane. Direi un ottimo risultato per una prima edizione di un torneo tra enti e aziende che abbiamo voluto fortemente ripristinare a vent’anni da un’analoga iniziativa. La quota di iscrizione è di 40 euro a squadra, la quota campo è di 10 euro ad atleta a gara, mentre la tessera associazione è di € 5”.
Il torneo nasce, infatti, dalla collaborazione tra Csi, circolo tennis Baratoff e associazione Pesaro sport football.
“Non ci sono limiti di partecipazione – continua Biondi – e al termine delle iscrizioni sarà reso noto il tabellone. Comunque chiunque volesse iscrivere la propria squadra può ancora farlo”.
Il torneo sarà ospitato in un complesso di grande prestigio: il Tennis Club Baratoff, che dispone di cinque campi da tennis in terra rossa. Nel periodo invernale questi campi sono coperti da un pallone pressostatico di ultima generazione. L’impianto di illuminazione garantisce l’utilizzo dei campi anche nei momenti più freddi dell’anno e in orari serali.

Per informazioni [email protected] 340/0813291

Condividi:
Copyright © 2017 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.