Opportunità provenienti dai Centri per l’Impiego
di PESARO – FANO – URBINO
Per consultare le Offerte di lavoro provenienti
dai centri per l’impiego regionali:
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
*******************
Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)
(art. 16 legge 56/87; art. 35 D. Lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)
AVVISO PUBBLICO
Si rende noto che il giorno Giovedì 12 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali dei 13 CPI della Regione Marche (o loro eventuali sportelli decentrati), si procederà alla seguente selezione per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’art. 16 legge 56/87:
Ente richiedente
Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno
Data della richiesta
20/11/2019
N° posti:
1
Tipologia contrattuale
Rapporto di lavoro subordinato
Durata del rapporto di lavoro
Tempo Indeterminato
Qualifica professionale
Addetto a funzioni di segreteria
(Istat 2011 – 3° DIGIT – classificazione 4.1.1 –– Impiegati addetti alla segreteria e agli affari generali)
Ricondotta alla qualifica di cui alla classificazione delle professioni ISTAT 2011
(punto 4 All. “A” DGR 894/18)
Altri requisiti obbligatori
Diploma di istruzione secondaria di primo grado;
Conoscenza certificata del personal computer mediante apposito titolo o attestato, inclusa l’attestazione del datore di lavoro a favore di chi abbia acquisito idonea esperienza professionale/lavorativa, anche nell’impiego privato.
Posizione economica
A 1
Prova selettiva a cura dell’Ente pubblico richiedente
La prova suddetta non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla
formulazione di un giudizio di “Idoneità”.
PROVA PRATICA
Sperimentazione lavorativa inerente uso degli strumenti dell’ufficio e dei relativi programmi (pacchetto Office e gestioni siti web)
PROVA ORALE
Conoscenze di base sulla natura e ruolo dell’attività istituzionale dell’Ordine degli Avvocati, sui servizi erogati e sulle normative interne fondamentali
Orario
18 ore settimanali
Sede di lavoro
c/o segreteria Ordine Avvocati di Ascoli Piceno
(Piazza Serafino Orlini n. 1 Ascoli Piceno).
Mansioni del profilo richiesto
Esegue le procedure burocratiche ed informatiche necessarie al funzionamento delle attività dei processi cui l’ufficio stesso è preposto, nonché predispone la documentazione e svolge
compiti di supporto operativo necessari all’attività dell’ufficio.
Diritto di precedenza SI [ ] – NO [X]
Riserva a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D. Lgs n. 66/2010
SI [] – NO [x ]
Altre riserve di legge
Se ed in quanto previste ed applicabili
Richiesta Informazioni
Per informazioni in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare i Centri per l’Impiego competenti per territorio di cui al presente link:
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri- Impiego/Contatti-Sedi-Orari
*******
Avviso pubblico per l’avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16 L. 56/87 e s.m.i. di n. 24 Operatori Giudiziari a T. Indeterminato, Full Time presso Ministero della Giustizia, con riserva a favore delle FFAA.
ART. 1 – RICHIESTA DI PERSONALE
Si rende noto che nella settimana che intercorre fra Lunedì 25/11/19 e Venerdì 29/11/19 (5 giorni lavorativi), dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali dei 13 CPI della Regione Marche, potranno essere presentate le richieste per partecipare alla selezione di cui all’oggetto, come di seguito dettagliata:
Ente richiedente
Ministero della Giustizia
Data della richiesta
28/10/2019
N° posti:
24
Tipologia contrattuale
Rapporto di lavoro subordinato
Durata del rapporto di lavoro
Tempo Indeterminato
Qualifica professionale
Ricondotta alla qualifica di cui alla classificazione delle professioni ISTAT 2011 (punto 4 All. “A” DGR 894/18)
Operatore Giudiziario
(Istat 2011 – classificazione 4.1.1 “Impiegati addetti alla segreteria e agli affari generali”) – NB sono incluse anche le eventuali qualifiche con maggior livello di specializzazione riconducibili ad es. alle seguenti classificazioni: 4.4.1 e 3.4.6.
Altri requisiti obbligatori
Possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media inferiore)
Posizione economica
Area funzionale II – posizione retributiva F1
Prova selettiva a cura dell’Ente pubblico richiedente
La prova suddetta non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla formulazione di un giudizio di “Idoneità”.
La selezione, mirata ad accertare l’idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni previste dal profilo professionale di operatore giudiziario, si svolge presso la Corte di Appello di Ancona e consiste in un colloquio e in una prova pratica di idoneità.
La prova pratica di idoneità ha ad oggetto la verifica della capacità di riordinare fascicoli cartacei e la verifica del possesso delle nozioni di base nell’uso di computer e sistemi informatici (utilizzo di programmi di videoscrittura e della posta elettronica, capacità di navigazione sulla rete internet).
Per i candidati che non siano cittadini italiani verrà accertata altresì l’adeguata conoscenza della lingua italiana
Orario
Full Time
Sede di lavoro
Presso i seguenti uffici giudiziari:
– sede Ancona n. 8 posti
– sede Ascoli n. 3 posti
– sede Camerino n. 1 posto
– sede Fermo n. 4 posti
– sede Macerata n. 4 posti
– sede Pesaro n. 4 posti
Pari a un totale complessivo di n. 24 posti
Mansioni del profilo richiesto
Operatore Giudiziario
Specifiche professionali: Conoscenze tecniche di base per lo svolgimento dei compiti assegnati, acquisibili con la scuola dell’obbligo. Capacità manuali e/o tecnico-operative riferite alla propria qualificazione e/o specializzazione. Relazioni con capacità organizzativo di tipo semplice.
Contenuti professionali: attività di collaborazione, amministrativa e/o tecnica, ai processi organizzativi e gestionali connessi al proprio settore di competenza. Personale che svolge attività di sorveglianza degli accessi, di regolazione del flusso del pubblico cui forniscono eventualmente le opportune indicazioni. Reperimento, riordino ed elementare classificazione dei fascicoli, atti e documenti, dei quali curano ai fini interni, la tenuta e custodia, nonché attività d’ufficio di tipo semplice che richieda anche l’uso di sistemi informatici. Attività di ricerca ed ordinata presentazione, anche a mezzo dei necessari supporti informatici, dei diversi dati necessari per la formazione degli atti attribuiti alla competenza delle professionalità superiori. Lavoratori che supportano le professionalità superiori, seguendone le direttive, nell’attività di digitalizzazione e nella gestione telematica non complessa degli atti, anche avvalendosi dei sistemi informatici in uso.
Lavoratori incaricati della custodia e della vigilanza dei beni e degli impianti dell’amministrazione. Lavoratori adibiti ad una postazione telefonica con compiti di inoltrare le relative comunicazioni e di fornire, eventualmente, le opportune indicazioni al pubblico. Lavoratori addetti alla chiamata all’udienza.
Diritto di precedenza di cui all’art. 36 comma 2 del D.lgs. n.165/2001 in applicazione dell’art. 24, D.lgs. n.81/15
NO [X]
Riserva a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D. Lgs n. 66/2010
SI [X]
n. 7 posti riservati
Altre Riserve di legge
Se ed in quanto previste ed applicabili
Richiesta Informazioni
Per informazioni in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare i Centri per l’Impiego competenti per territorio al seguente Link: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Sedi-Orari-Contatti
*****
AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE RISERVATO ALLE PERSONE ISCRITTE AL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO LEGGE n. 68/99 – art. 1, co. 1,
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
N. 5 UNITA’ A TEMPO INDETERMINATO E PIENO presso gli Uffici Giudiziari del Distretto di Ancona
AVVISO PUBBLICO
ART. 1 – RICHIESTA DI PERSONALE DETTAGLIO DELLA RICHIESTA DI PERSONALE
La domanda può essere effettuata direttamente allo sportello del Centro per l’Impiego di iscrizione del candidato, entro la scadenza del 20 Dicembre 2019 (data di scadenza Avviso).
Ente Pubblico richiedente
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
C.F. / Partita IVA
80184430587
Indirizzo Ente Pubblico
Via Arenula n. 70 – 00186 ROMA
Data della richiesta
15/10/2019
N° posti:
n. 5 posti presso gli Uffici Giudiziari del Distretto di Ancona (n. 1 Tribunale di Ancona; n. 1 Giudice di Pace di Ascoli Piceno; n. 2 Procura Repubblica c/o Tribunale di Macerata; n. 1 Tribunale di Urbino)
Tipologia contrattuale
Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro, Comparto “Funzioni Centrali” Rapporto di lavoro subordinato
Durata del rapporto di lavoro
Rappordo di lavoro subordinato a Tempo Indeterminato e Pieno
Qualifica professionale Descrizione –
Codice Classificazione delle Professioni ISTAT 2011
Ausiliario – Codice Classificazione ISTAT 2011: 8 “Professioni non qualificate” 1° Digit
Posizione economica
Area 1, Fascia economica F1
Prova selettiva a cura dell’Ente Pubblico richiedente – La prova selettiva non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla formulazione di un giudizio di
“Idoneità”
La Prova di idoneità consiste in un colloquio e in una prova pratica della durata complessiva di circa 20 minuti, intesi ad accertare l’idoneità del candidato alle mansioni di Ausiliario sotto riportate.
Prova pratica: “La Prova pratica avrà per oggetto l’esecuzione di fotocopie di atti, utilizzando macchine in dotazione all’Amministrazione, nel numero e con le modalità richieste dalla commissione esaminatrice, nonché il prelievo, trasporto, consegna e ricollocazione di fascicoli o altro materiale dell’amministrazione.
L’idoneità sarà conseguita dal candidato che, nel tempo assegnato dalla commissione, avrà correttamente eseguito le operazioni richieste.
Il colloquio e la prova avranno luogo, con riferimento a ciascuna assunzione da realizzare, nella Corte di Appello territorialmente competente, all’uopo delegata (Corte di Appello Ancona per i n. 5 posti di cui al presente Avviso).
(si rinvia all’Avviso del Ministero della Giustizia del 14/08/2019 n. 0151942, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami – del 27/08/2019, anche riguardo alle modalità e ai tempi di convocazione alla prova di di idoneità)
Orario
36 ore settimanali
Sede di lavoro
n. 1 Tribunale di Ancona
n. 1 Giudice di Pace di Ascoli Piceno
n. 2 Procura Repubblica c/o Tribunale di Macerata
n. 1 Tribunale di Urbino
Mansioni del profilo richiesto
SPECIFICHE PROFESSIONALI
Conoscenze generali di base e capacità manuali generiche per lo svolgimento di attività semplici; limitata complessità dei problemi da affrontare; autonomia e responsabilità riferite al corretto svolgimento dei compiti assegnati
CONTENUTI PROFESSIONALI
Attività ausiliarie e di supporto ai processi organizzativi e gestionali del proprio settore di competenza con l’ausilio degli srumenti in dotazione, anche informatici, nonché operazioni di tipo semplice e/o ripetitivo connesse all’utilizzo di programmi informatici.
Lavoratori che svolgono le seguenti attività: movimentazione fascicoli, oggetti, documenti e materiale librario; fotocopiatura e fascicolazione copie anche in modalità digitale, ritiro e consegna corrispondenza.
Lavoratori che provvedono inoltre al ricevimento al pubblico
(Avviso del Ministero della Giustizia del 14/08/2019, n. 0151942, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami – del 27/08/2019)
Altri requisiti obbligatori richiesti
Specificare quali
– Diploma di Istruzione Secondaria di Primo Grado
****
Queste le offerte di lavoro rese note dal
Centro per l’Impiego di PESARO
Centro per l’impiego di Pesaro – Via Luca della Robbia, 4 – 61121 – Pesaro (PU) – Tel. 0721/6303860-3800
Orario Uffici: Gli uffici sono aperti tutti i giorni: lunedì, martedì, giovedì, venerdì su appuntamento (prenotabile chiamando il numero 0721/6303901) e il mercoledì mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 senza appuntamento. E’ possibile richiedere certificazioni e schede anagrafico-professionali (SAP) tutti i giorni compilando l’apposito modulo in portineria.
Ufficio Inserimento Lavorativo Mirato Disabili e art. 18 – L.68/99: chiamare il lunedì e mercoledì per appuntamento dalle ore 8.30 alle 9.30 allo 0721/6303954.
Uffici per la formazione: da lunedì a venerdì ore 8 – 13 e martedì e giovedì ore 15 – 17.
Per maggiori informazioni: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
Per novità su Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR
*******************
Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)
(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)
v.d. sopra.
******
Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE
Di seguito una selezione delle offerte di lavoro provenienti dal Centro per l’impiego. Per visionare l’aggiornamento e il dettaglio di TUTTI gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare il Sito http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
Per candidarsi ad una o più offerte di lavoro è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando il CODICE DELL’OFFERTA di lavoro, al seguente indirizzo: centroimpiegopesaro.ido@regione.marche.it
Qualora l’azienda abbia reso pubblici i propri riferimenti, è possibile inviare direttamente il Curriculum Vitae o contattare la stessa.
Amministrazione – Logistica – Gestione Risorse Umane: AIUTO MAGAZZINIERE VALLEFOGLIA 41976/2; ADDETTO ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA CATTOLICA 452118/1; ADDETTO SEGRETERIA, LOGISTICA, RAPPORTO CON I CLIENTI PESARO 31530/1;ADDETTO ALLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO MONTELABBATE219672/8 ; RESPONSABILE INDUSTIRALIAZZAZIONE E SERVIZI TECNICI MONTELABBATE 219672/9; Impiegata amministrativo PESARO 5500/11; Assicurazioni: CONSULENTE ASSICURATIVO E FINANZIARIO PESARO 348396/11; Commercio: ADDETTO PUNTO VENDITA PESARO 161045/1; Meccanica – Elettricità – Elettronica: FABBRO LAMIERISTA ESPERTO GRADARA97289/2; DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO PESARO 234517/3; PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO TAVULLIA 105250/16; Saldatore a filo MOMBAROCCIO 296944/1; TERMOIDRAULICO QUALIFICATO PESARO 433874/2; Edilizia e Arredamento: 5 LAVORI DI MURATURA E DI TAMPONAMENTI, montaggio solai e pilastri GABICCE MARE 422448/1; 2 INTERIOR DESIGNER, PROGETTAZIONE TECNICA PESARO 391925/13; ARREDATORE PER PROGETTAZIONE E VENDITA ARREDAMENTI PESARO 440071/2 ; Servizi alla persona: 3 EDUCATORI PROFESSIONALI NELL’AMBITO SOCIALE/DISABILITÀ RIMINI 106163/9;ASSISTENTE IN SALONE DI PARRUCCHIERA PESARO 401464/4; Tessile: SARTA ESPERTA per LABORATORIO ARTIGIANALE DI TAPPEZZERIA LETTI VALLEFOGLIA 425407/2.
*******************
Queste le offerte di lavoro rese note dal
Centro per l’Impiego di FANO
Centro per l’impiego di Fano – Via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) – Tel. 0721/818470 – fax 0721/818480
Orario Uffici: Cpi Fano: aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì dalle ore 15.00 alle 16.30, Nelle giornate di apertura sono garantite modalità a sportello e su appuntamento.
Sede Decentrata Lavoro di Fossombrone: Lunedì 09.00-12.00; Martedì 09.00-12.00 e 15.00-17.00; Giovedì 09.00-12.00
Sede Decentrata Lavoro di Pergola: Martedì 08.30-12.00; Mercoledì 08.30-12.00; Giovedì 08.30-12.00 e 15.30-17.00
Per maggiori informazioni: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
Per novità su Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR
.
.*******************
Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)
(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)
Vd. Sopra
******
Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)
(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)
AVVISO PUBBLICO PER L’ AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELL’ART. 16 LEGGE N. 56/87 E S.M.I.
N. 01 UNITA’ COADIUTORE AMMINISTRATIVO TEMPO DETERMINATO-MESI 6 FULL TIME (36 ORE SETT.LI) PRESSO ASUR AREA VASTA 1
ART. 1 – RICHIESTA DI PERSONALE
Si rende noto che il giorno 05/12/2019 dalle ore 09,00 alle ore 12,30 presso i locali del Centro per l’Impiego di FANO si procederà alla seguente selezione per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’art. 16 legge 56/87:
Ente richiedente
ASUR AREA VASTA 1
Data della richiesta
08/10/2019
N° posti:
01
Tipologia contrattuale
TEMPO DETERMINATO – Tempo Pieno
Durata del rapporto di lavoro
Mesi 6
Eventuale proroga
SI [ ] – NO [ ]
Qualifica professionale
Ricondurre la qualifica alla classificazione delle professioni ISTAT 2011 (punto 4 All. “A” DGR 894/18)
COADIUTORE AMMINISTRATIVO – (Istat 2011 – classificazione 4.1.1 Impiegati addetti alla segreteria e agli affari regionali)
Altri eventuali requisiti (ad esempio patenti ecc….)
Attestazione o certificazione (da lavoro, studio e/o formazione) comprovante competenze informatiche)
E
Patente di guida B
Posizione ecomonica
B
Prova selettiva a cura dell’Ente pubblico richiedente
La prova suddetta non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla formulazione di un giudizio di “Idoneità”.
Prova pratica con contestuale colloquio, che verteranno su argomenti attinenti la qualifica e particolare attenzione all’utilizzo del computer e dei principali applicativi del pacchetto office
Orario
36 h settimanali
Sede di lavoro
UOC.URP Comunicazione e Servizi Amministrativi dell’Area Vasta n. 1 sede di Fano
Mansioni del profilo richiesto
Svolge nell’unità operativa di assegnazione attività amministrative quali, ad esempio, la classificazione, l’archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l’applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l’ausilio del relativo macchinario, attività di sportello.
Diritto di precedenza SI [ ] – NO [X ]
Si precisa che sulla presente richiesta gravano le riserve previste dall’art. 36 comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001 in applicazione dell’art. 24, D.Lgs 81/15
Titolari del citato diritto sono n. ____ lavoratori.
Riserve di legge
Se ed in quanto previste ed applicabili
Richiesta Informazioni
Per informazioni in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Fano.
******
Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE
Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
Alberghi – Ristoranti: RECEPTIONIST (326012/5); AIUTO CUOCO (326012/6); CAMERIERE/A (406065/1);CUOCO (11977/7); AIUTO CUOCO (399448/6); CAMERIERI DI SALA (158030/15); Informatica: PROGRAMMATORE INFORMATICO (38101/20); ADDETTO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE GESTIONALE (39738); SVILUPPATORE SOFTWARE SENIOR E JUNIOR (39738); Artigianato: PESCATORE (188068/1); OPERAIO POSA IN OPERA INFISSI (138161/3); PARRUCCHIERA (361385/2); CUCITRICE A MANO E/O A MACCHINA (200802/11); 1 imbianchino ed 1 cartongessista (326401/3); Commercio: MAGAZZINIERE ADDETTO VENDITE (16598/16); ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (42692/2); DIRETTORE/COORDINATORE AREA RETAIL ( 51124/2); COMMESSA DI BANCO GASTRONOMIA (AGENTE DI COMMERCIO (289403/1); AGENTE DI ASSICURAZIONE (319874/3); ADDETTI VENDITA (191818/3); COMMESSA DI BANCO (60406/1); 1 PARRUCCHIERA (261045/1); RESPONSABILE VENDITE (379302/1) Commerciale: INCARICATI ALLA VENDITA (227572/1); CONSULENTI FINANZIARI (311068/4); INTERMEDIARIO ASSICURATIVO (390032/1); Edilizia: Elettronica –PERITO ELEETTRONICO (136549/1): Meccanica – Metalmeccanica: OPERAIO SPECIALZZATO SU TORNI CNC (355639/2); MONTATORE MECCANICO ( 54206/30); INSTALLATORE IMPIANTI GAS TECNICI E MEDICALI (39555/11); MANUTENTORE IMPIANTI TERMICI ( 405277/1); APPRENDISTA ELETTRICISTA O OPERAIO ELETTRICIATA (276209/3); 5 OPERAI METALMECCANICI (3269/11); 2 OPERATORI MACCHINE CNC (355639); 1 ADDETTO SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO (42950/54); 1 ADDETTO SMONTAGGIO AUTOVEICOLI (397602 1); INGEGNERE/PERITO ELETTRONICO (137730); 1 SALDATORE TIG E FILO (401032/1); 1 IMPIEGATO TECNICO (325717/1); OPERAI (43493/23); 10 OPERAI ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DEGLI ORDINI (42950/51); INGEGNERE MECCANICO (42950/49); Legno: — Navale: APPRENDISTA ALLESTITORE E OPERAIO ALLESTITORE ( 439854/1); RESINATORI/CARROZZIERI CON ESPERIENZA (448280/1 ) ; Responsabile settore stampaggio, addetto stampaggio e finiture gommoni (448280/2); 2 COMANDANTI MOTO NAVE (424778/2); MARINAIO (424778/1); 2 FALEGNAMI PER IMBARCAZIONI DA DIPORTO (293589/8); Tessile – Pelletteria – Moda: CUCITRICI (272141/1) Amministrazione:– Logistica — Gestione Risorse Umane: 1 ADDETTO ALLESTIMENTO STANDS (157195); 1 RAGIONIERE/A CON ESPERIENZA (369977/6); 1 ADD. SEGRETERIA/AMMINISTRAZIONE (405029/1); 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE (206814/25); 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (344709/5); Servizi alla persona: EDUCATORE PROFESSIONALE ANZIANI (211172); ASSISTENTE ED EDUCATORE PER PERSONA DISABILE (405882/1); BALLERINI, COREOGRAFI, CANTANTI, ACROBATI E ARTISTI DI STRADA (34372/1); ANIMATORE TURISTICO (397998/3);
*******
Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI MONDOLFO
N. 4 borse lavoro
n. 1 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico,
n. 1 per ambito di intervento Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali,
n. 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative,
n. 1 per ambito di intervento Attività specialistiche ad alto contenuto innovativo,
Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali
Indennità mensile: 700,00 euro
Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni di del bacino del Centro per l’Impiego di Fano con priorità ai residenti nel Comune di Mondolfo in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
Laurea in Ingegneria ambientale
Diploma di Perito Agrario
Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali:
Laurea in lettere e e filosofia, Architettua
Diploma di maturità liceale, classico, scientifico, linguistico, delle scienze umane, artistico
Ambito di intervento attività educative e ricreative:
Laurea in educazione professionale
Laurea in scienze dell’Educazione e della Formazione
Diploma in scienze umane
Ambito di intervento attività specialistiche ad alto contenuto innovativo:
Laurea triennale in ingegneria civile, edile, civile e ambientale
Diploma di geometra
Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.
*******
Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI MONTEPORZIO
N. 2 borse lavoro
n. 1 per ambito di intervento Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali,
n. 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative,
Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali
Indennità mensile: 700,00 euro
Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni di del bacino del Centro per l’Impiego di Fano con priorità ai residenti nel Comune di Monteporzio in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali:
Laurea in beni culturali o equipollente
Ambito di intervento attività educative e ricreative:
Laurea in Sociologia
Laurea in scienze della Formazione
Laurea in scienze dell’educazione
Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.
*******
Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI PERGOLA
N. 2 borse lavoro
n. 1 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico,
n. 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative,
Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali
Indennità mensile: 700,00 euro
Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
Laurea in Architettura o equipollente
Ambito di intervento attività educative e ricreative:
Laurea in scienze dell’Educazione e della Formazione
Laurea in Servizio Sociale
Laurea in Psicologia
Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.
*******
Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI SAN LORENZO IN CAMPO IN PARTERNARIATO CON IL COMUNE DI FRATTEROSA
N. 5 borse lavoro
n. 2 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico,
n. 1 per ambito di intervento tutela e valorizzazione dei beni culturali
n. 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative
n. 1 per ambito di intervento attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo
Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali
Indennità mensile: 700,00 euro
Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano, con priorità ai residenti dei comuni di San Lorenzo in Campo e Fratte Rosa in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
Diploma: geometra, istituto d’arte, liceo artistico
Laurea: ingegneria, architettura, ingegneria civile, ingegneria ambientale e del territorio e titoli equipollenti
Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali
Diploma indirizzo turistico – guida turistica
Ambito di intervento attività educative e ricreative:
Laurea in scienze della Formazione
Laurea in scienze dell’educazione e titoli equipollenti
Ambito di intervento attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo:
Laurea in materie giuridiche/statistiche/informatiche/economiche
Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.
*******
Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI FANO IN PARTERNARIATO CON I COMUNI DI ACQUALAGNA, COLLI AL METUARO E DI FOSSOMBRONE
N. 18 borse lavoro
n. 7 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico
n. 7 per ambito di intervento Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali
n. 2 per ambito di intervento Attività educative e ricreative –
n. 2 per ambito di intervento Attività specialistiche ad alto contenuto innovativo
Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali
Indennità mensile: 700,00 euro
Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano e del Comune di Acqualagna in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
Laurea in architettura, scienze ambientali, geologia, lettere, conservazione dei beni culturali, ingegneria, economia
Diploma di geometra e perito tecnico
Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali:
Laurea in archeologia, architettura, lingue, lettere, conservazione beni culturali, ingegneria, economia, giurisprudenza
Ambito di intervento attività educative e ricreative:
Laurea in lettere, lingue, scienze della comunicazione, scienze della formazione
Ambito di intervento attività specialistiche ad alto contenuto innovativo:
Laurea in architettura, ingegneria, scienze della comunicazione
Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.
*******
Queste le offerte di lavoro rese note dal
Centro per l’Impiego di URBINO
Centro per l’Impiego di Urbino, Via SS Annunziata, 51 – 61029 Urbino (PU) – tel 0722/373180 – Fax 0722/373190.
Orario Uffici: Cpi Urbino: aperto al pubblico: lunedì 9.00-12.30, martedì 15.00-16.30 (prima accoglienza e su appuntamento), mercoledì 9.00-12.30, giovedì 9.00-12.30 (prima accoglienza e su appuntamento), venerdì 9.00-12.30 (prima accoglienza e su appuntamento). Per appuntamento chiamare il numero 0722373180.
Sede decentrata lavoro di Urbania: martedi 9.00-12.00; giovedi 8:30-12.00 e 15:00-17.00; venerdi 9.00-12.00 su appuntamento
Sede decentrata lavoro Cagli: v.d. avviso sotto-
Sportello Lavoro di Macerata Feltria: lunedi 9.00-12.00- martedi 9.00-12.00 e 15.00-17.00 e giovedi 9.00-12.00 solo su appuntamento
Per maggiori informazioni: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
Per novità su Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR
*****
Informativa del Centro per l’Impiego di Urbino
Variazione orario periodo dal 15/11/2019 al 15/12/2019 – Sede Decentrata lavoro di Cagli
Si comunica che dal 15/11/2019 al 15/12/2019, la Sede Decentrata Lavoro di Cagli effettuerà il seguente orario di apertura: giovedi dalle 9.00 alle 12.00 SU APPUNTAMENTO e Venerdi dalle 9.00 alle 12.00 APERTURA AL PUBBLICO
*******************
Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)
(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)
Vd. sopra
*******************
Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE
Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro
Agroalimentare – Alberghi – Ristoranti: Aiuto cuoca cena (Petriano) cod. 380926; aiuto pizzaiolo (Acqualagna) cod. 268639/9; Elettronica – Meccanica – Metalmeccanica: Elettricista (Acqualagna) cod. 445443/2; gommista meccanico con esperienza (Urbino) cod. 62113/1; Assistenza PC e stampanti (Fermignano) cod. 180478; Tessile – Pelletteria – Moda: Capolinea (Urbania) cod. 14151/24; addetto al taglio con esperienza (Cagli) cod. 51028/8;; Edilizia: addetti smaltimento amianto (Sassocorvaro) cod. 11423/3; addetto installazione caldaie (Sassocorvaro) cod. 180912/2; conducente di autocarro (Macerata Feltria) cod. 318728/1; conducente di escavatrice meccanica (Macerata Feltria) cod. 318728/2; capo cantiere (Acqualagna) cod. 449028/1; Servizi alla persona: parrucchiere apprendista o esperto (Fermignano) cod. 99644/2; ottico (Fermignano) cod. 279896.
f**********
Offerte di lavoro Eures
Vengono richiesti esperienza o titolo di studio di scuola alberghiera e almeno conoscenza di base della lingua inglese, per candidature inviare il CV in inglese specificando se si è disponibili per contratti stagionali o annuali a: sabina.carrozzo@regione.marche.it
Per informazioni sul servizio Eures nella Regione Marche:
http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Eures-Marche
Per informazioni sulle opportunità di lavoro all’estero:
Sito regionale: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Opportunit%C3%A0-lavoro-Eures
Sito nazionale: https://ec.europa.eu/eures/eures-searchengine/page/main?lang=it#/search






